il-cioccolatino

Vuoi diventare un nostro rivenditore?

Semplicissimo rivendere i nostri prodotti!

La rete di vendita dei cioccolatini  la bocca che strega aspetta anche te…. Diventa rivenditore come già altri hanno fatto. Semplice, invia una richiesta e un nostro incaricato ti consegnerà materiale illustrativo, locandina pubblicitaria, cartoline da dare in regalo ai clienti e poche confezioni per iniziare a vendere. Non vogliamo imporre un ordine, ma accettare la tua richiesta, anche per poche confezioni.  Abbiamo voglia di crescere e lo possiamo fare a piccoli passi.  Come i grandi però  diciamo di essere orgogliosi di vedere i nostri prodotti in tanti e diversi punti vendita.

Hai un' attività e vuoi vendere le diverse confezioni di cioccolatini artigianali?

Se sei il titolare di un negozio di generi alimentari e ti piace l'idea di promuovere i nostri prodotti artigianali, puoi contattarci dal form e richiedere un colloquio telefonico con uno dei nostri responsabili. Valuteremo nel minor tempo possibile la tua richiesta.

Sei un agente di vendita e vuoi un nuovo prodotto da presentare ai tuoi clienti ? “Baciami Pistacchio” è la novità per sdoganare il regalo di cioccolatini ad un uomo

Sei un agente di vendita e cerchi prodotti alimentari di alta qualità da immettere nella tua rete? Contattaci tramite il form per un appuntamento telefonico e valuteremo insieme la possibilità di includerti nella nostra rete di agenti.

MODULO DI CONTATTO RIVENDITORI

  • La bocca che strega © 2008-2016 - P.Iva : 11271651009 - Concept & design by W3style