Cioccolato e i sensi…

di pubblicata nella categoria : Curiosità

Cioccolato e i sensi. L’aspetto emozionale è molto importante, grazie ai sensi riviviamo il ricordo di esperienze regresse che ci sono piaciute, un odore, un sapore, uno sguardo, un tocco, un suono riportano in noi memorie di piacevoli momenti vissuti.

È come un déjà vu… insomma vi è mai capitato di pensare che quella cosa che state facendo l’avete già fatta?

La spiegazione è semplice, ogni volta che facciamo qualcosa associamo involontariamente delle sensazioni a quella cosa, che potrebbero riaffiorare tramite altre situazioni, mangiare un cioccolatino per esempio, può risvegliare in noi ricordi latenti…

“Quali sensi si lasciano stregare” ? La vista, il tatto, l’olfatto, il gusto.

“I cioccolatini artigianali la bocca che strega”, colpiscono la vista perché sono belli nelle loro diverse confezioni, per tutte le occasioni, colpiscono il tatto perché è piacevole il contatto con la cioccolata, colpiscono l’olfatto perché il cioccolato profuma e ci rimanda a dolci ricordi, colpiscono il gusto perché sono buoni ed anche ripieni.
Soprattutto … Seducenti.
Sono cioccolatini artigianali, tradizionali nella qualità tutta italiana, originali per forma e denominazione. Il fondente ha un carattere deciso per chi ama il retrogusto del cacao puro, poi c’è il latte, più delicato, e l’immancabile rosso passionale. Tutti addolciti con morbidi e gustosi ripieni a scelta tra il ripieno al pistacchio dal sapore contrastante, al grand marinier dal sapore audace, alla gianduia per i più golosi, al caffè per dare la giusta carica e poi il seducente ripieno alla strega!

Lasciatevi stregare” dal gusto di questi cioccolatini.

Oltre i cioccolatini confezionati singolarmente e in diverse confezioni per un dolce pensiero quotidiano, scegli tra

la confezione piccola che è per i golosi, per accompagnare il caffè con le amiche, per chi vuol regalare un pensiero dolce, per dire grazie. Per dare gusto e qualità alle diverse occasioni.
la confezione grande, una scatola elegante, è per differenziarsi nella scelta. Un bel regalo per gli amici, una sorpresa per la mamma, un augurio importante, una festa.
Lasciatevi sedurre dal gusto del buon cioccolato, lasciatevi stregare da questi nuovi cioccolatini. Belli e buoni nelle diverse occasioni.

La bocca che strega © 2008-2016 - P.Iva : 11271651009 - Concept & design by W3style