Le Uova di Pasqua Bocca che strega

di pubblicata nella categoria : Eventi

La Pasqua è una delle principali festività cristiane e celebra la resurrezione di Gesù.

La data della Santa Pasqua varia di anno in anno a seconda dei cicli lunari. Sin dall’antichità nel giorno di Pasqua venivano regalate delle uova di gallina con il guscio colorato che stavano a simboleggiare la rinascita, la vita che ricomincia. Con il passare degli anni , anche per sorprendere i bambini è divenuta più frequente l’usanza di regalare delle Uova di Pasqua al Cioccolato con la sorpresa all’interno .

La Bocca che strega ha pensato come sempre agli innamorati, con la creazione di Uova di Pasqua dedicate a Lei e a Lui. Le UOVA con le SORPRESE perché oltre alla sorpresa nell’Uovo, che è sorpresa, se ne trova un’altra inclusa nella confezione, per Lei e per Lui.

Le Uova si possono avere al latte o al fondente, e si possono mangiare per intero dalla base al cioccolatino a forma di bocca che contraddistingue l’uovo per Lui con la bocca bianca e l’uovo per Lei con la bocca rossa.

La cioccolata utilizzata è tutta gluten free e ogni uovo pesa 250 grammi. L’ordine minimo è di 2 uova. Il prezzo per l’uovo singolo è di 15€ e comprensivo di sorpresa dedicata.

Regala la dolcezza con le Uova firmate Bocca che strega.

pasqua1
pasqua2
pasqua3
pasqua4

Le confezioni possono essere realizzate in cellophane oppure in scatola la quale è dotata di un top dove è possibile inserire una sorpresa personalizzata da aggiungere a quella già presente.

La bocca che strega © 2008-2016 - P.Iva : 11271651009 - Concept & design by W3style