Regali per lei, Cioccolatini per la Festa della Donna

di pubblicata nella categoria : Eventi

I regali per lei più giusti sono i nostri cioccolatini!

Bocca che strega, per la ricorrenza della Festa della donna ha pensato ad una selezione di prodotti scelti tra i nostri cioccolatini artigianali.

Molti credono che la Festa della Donna sia nata in memoria delle operaie morte nel rogo di una fabbrica di New York. La verità invece è molto più complessa.

Le origini della Giornata Internazionale della Donna nacquero difatti negli Stati Uniti il 28 febbraio del 1909. A proclamarla, fu il Partito Socialista americano, che si muoveva in quegli anni purchè il diritto al voto fosse esteso anche alle stesse donne. Successero poi scioperi e manifestazioni atte a rivendicare un miglioramento delle condizioni di lavoro ed aumenti salariali, e nel 1910 fu proposta per la prima volta una giornata dedicata esclusivamente alla donna. L’anno successivo si ricorda l’episodio che fece difatti precipitare la situazione, il famoso incendio della fabbrica “Cotton”. Da quel momento in poi le manifestazioni si diffusero a macchia d’olio in tutta europa per la rivendicazione dei propri diritti.

La scelta dell’ 8 Marzo invece, è da attribuire alla data nella quale le donne russe scesero in piazza per manifestare contro la guerra.

In Italia per la prima volta si è istituita la ricorrenza nel 1946, dove fu scelto come simbolo della festa della donna la mimosa, fiore che nasce proprio nei primi giorni di Marzo.

Tantissime sono le novità firmate la Bocca che strega.
L’8 marzo si avvicina, stupisci la tua partner con dolci e seducenti sorprese firmate la Bocca che strega! Non farti trovare impreparato, quest’anno abbiamo scelto come regali per lei una vasta gamma di prodotti in promozione esclusiva per questa ricorrenza! Ne abbiamo per tutti i gusti, dai nostri cioccolatini ripieni o semplici a forma di Bocca, ormai un classico per ogni ricorrenza, alle nuovissime proposte che ampliano la nostra gamma di prodotti!

Cioccolatini ripieni scatola 12

 

Per Stregare: Scatola da 12 Cioccolatini Ripieni Bocca che strega

tavoletta peperoncino

Per Sedurre: Tavoletta di cioccolato fondente al peperoncino

dragees bianchi

Per Colpire: Dragees Fiori di Mimosa di cioccolato bianco con nocciole

La bocca che strega © 2008-2016 - P.Iva : 11271651009 - Concept & design by W3style