Sorprendi i tuoi invitati con la confettata di Cioccolatini artigianali

di pubblicata nella categoria : Eventi

Tradizione e tendenza si uniscono per un’esperienza speciale e golosa

I preparativi per il matrimonio sono sempre lunghi, a volte estenuanti, si tratta di un giorno che vogliamo ricordare per sempre e per questo deve essere perfetto, allo stesso tempo siamo alla ricerca di un risultato che sia al contempo originale e romantico, elegante e innovativo. Nel realizzare tutti questi desideri inoltre i promessi sposi non devono perdere di vista che contano anche gli invitati, sappiamo quanto sia difficile venire incontro al piacere di parenti e amici, soprattutto quando si sta organizzando un matrimonio originale e indimenticabile.

Non disperare, noi di La Bocca che strega pensavamo proprio a come incastrare tutti i pezzi di questo puzzle quando abbiamo creato la nostra linea Wedding & Events. Perché sappiamo che c’è qualcosa che mette sempre d’accordo tutti: il cioccolato!

Con grande piacere ti presentiamo la nostra Confettata per matrimonio realizzata interamente con cioccolatini artigianali! Proprio così, il nostro cioccolato di altissima qualità che delizia il palato e gli occhi, grazie alla loro particolare e sensuale forma a bocca! Non c’è alcun dubbio: stregherai tutti gli invitati!

Si tratta di un’idea molto particolare che è nata dalla volontà di unire una tradizione di lunga data come la confettata, rito irrinunciabile per qualunque matrimonio che si rispetti, a qualcosa che andasse incontro anche ai gusti di coloro che sono meno tradizionalisti e quindi amanti dell’originalità.

Così nasce la confettata di cioccolatini Bocca che strega, una soluzione ricercata, raffinata, colorata e soprattutto golosa per il tuo giorno speciale! Puoi scegliere tra molte bocche, ci sono quelle semplici e disponibili nelle tre tipologie più gettonate di cioccolata: fondente al latte e bianca. Oppure ci sono le nostre bocche ripiene, anche queste disponibili nei diversi gusti liquore, gianduia e pistacchio. Per finire c’è addirittura la possibilità di scegliere le nostre bocche senza gusto, per non farti dire di no neanche da chi è sempre a dieta!

wedding-1

Non ci sono matrimoni in vista ma l’idea ti è piaciuta? Niente ti vieta di proporre la tua confettata di cioccolatini anche per altri eventi che però vuoi completare con un letterale “Dulcis in Fundo”, come una festa di compleanno o anche la tua festa di fidanzamento o di laurea! In ogni caso scommettiamo che con questi cioccolatini artigianali il cosiddetto “Effetto uau” è assicurato!

La bocca che strega © 2008-2016 - P.Iva : 11271651009 - Concept & design by W3style